I corsi continuano e risucchiano il mio tempo! Tra professori esauriti e compagni con faccie da schiaffi, ingegneria è sempre la stessa!
Stamattina tutto il centro era bloccato e mi sono fatta un casino di strada a piedi per non perdere la cumana delle 7:40, e ce l'ho fatta! Sono arrivata fuori l'edificio alle 8:00 prima che aprivano e tutte quei "biiiiiip", che di solito si mettono in prima fila, occupando trenta posti a testa, erano lì... io non voglio un posto in prima fila (che se lo tengano!), ma tenendo conto della statura e della cecataggine (nuovo termine) una terza fila mi va più che bene... ho visto loro tutti bellini sotto al cancello già pronti e... non ho resistito: quando hanno aperto mi sono precipitata dentro prima di loro e mi sono presa i posti!
Tanto per capire che si prova a fare gli scemi! Un messaggio per la nazione (che nessuno capirà):
Sono più veloce del pallone da rugby!!
Ho passato le due ore di calcolo con Maria a cercare conferme sulla traiettoria degli sguardi che cadevano su Anna123Maria, dopo ore di formule abbiamo elaborato la nostra tesi ^^, ogni tanto prendevamo appunti e poi tornavamo a distrarre Anna123 con le teorie degli angoli... oggi aveva un orale ed era un po' agitata, le ho dato la morte ma era per una buona causa (prometto domani di lasciarla stare =op).
Non vedo l'ora che venga domenica, c'è il Romics... come si fa a resistere??!?