giovedì, aprile 17, 2003 

E non scrivo da molto, da troppo... l'università è quello che è... ma queste sono sempre le stesse cose. Oggi sono nervosa, indignata e dispiaciuta. Mi sono sentita di tutto nella vita da che sono troppo scema e ingenua a che sono troppo buona e disponibile, che mi faccio mettere i piedi in testa, ma so che sono cose che vere, che nn ce la faccio a cambiare. Non sopporto le persone che accusano senza riflettere, quelle che feriscono le persone e se ne scordano dopo due secondi, quelle che parlano male degli altri senza conoscerle, quelle che giudicano e sembra che sanno tutto loro, quelle che hanno la puzza sotto al naso, che ti squadrano e decidono che non sei dei loro, quelle che ti chiamano stronza e poi lo sono loro, quelle che si approfittano degli altri, che non ci sono mai per te, ma tu devi esserci per loro, quelle che credono che i loro gusti sono i migliori, alternativi e intelligenti, mentre i tuoi sono perdite di tempo, per ragazzine comuni ululanti e sceme, quelle che si mettono a contare quanti errori faccio con la tastiera, quelli che si firmano con il mio nome e che mi lasciano messaggi cattivi senza nome, quelle persone piene di sè, quelle persone che pensano di avere un carattere difficile e non si sentono capite x questo, quelle che mi telefono e vogliono la spiegazione riga x riga di quello che scrivo nel sito, perchè magari è riferito a loro... ma forse no e hanno una coda lunga..lunga...lunga!

Io qui ci sono e non sono 100 pagine web, sono una persona e se permettete ci rimango male! E' facile dire che me ne frega ma io sono fatta così, se mi dicono che ho sbagliato ci penso opra tre anni cercando di capire dove ho sbagliato e giustificando sempre gli altri. Ma oggi mi sono rotta!!! Magari tra due minuti mi passa ma ora ne ho fin sopra le scatole!

il mio guaio è che non so rispondere icasso e sto zitta, rispondo e non so più che dire.

Ho iniziato dicendo che ci sono delle persone che parlano bene di me, che non mi hanno mai rimproverato nulla, ma forse perchè... non so, tutti sbagliamo tutti per un giorno siamo cattivi e diciamo cattiverie, tutti per un giorno non abbiamo avuto il cervello collegato... e a quel paese tutti quelli che dicono che in quei momenti si dice la verità, non so loro, ma quando mi riprendo quello che ho detto me lo ricordo, e mi sento un verme. Rare volte mi sono scusata, ma nn per cattiveria e perchè non so farlo, ma sto imparando, il mio problema è che mi sento male con me stessa e alle volte ho paura di andare vicino a quella persona perchè so che ho sbagliato e ho vergogna, ma mi scuso magari in un modo che altri non capiscono ma è una scusa, quando sono cattiva dopo ho vergogna. Sto sempre attenta a non essere sgarbata e frettolosa nel risp ma a volte capita, siamo umani.

Ma mi sono stancata di essere giudicata con aggettivi che non sono i miei. Mi sono stancata di sentire frecciatine ambigue che quando poi vai a chiedere delle spiegazioni sono io che le interpreto male, sono io che vedo la cattiveria.

questa cosa senza senso è di Anonimo.
Scritto alle ore 19:58

Comments: Posta un commento