lunedì, settembre 29, 2003 

Piove piove piove... dopo il balck out continua la pioggia, ieri mattina mi sono alzata ho acceso il pc e sono andata nel panico più totale quando nn si è acceso, mica ho pensato che la corrente fosse andata via?? nooooooo!!!
che bello dormire la mattina e nn capire nulla!
cmq la giornata senza luce è andata bene, ho pulito tutto lo studietto, io sono super allergica alla polvere e mia madre nn si decideva a pulire tutto... l'ho fatto io e ora mi sento un po' impolverata dentro, ho qualche chiazza rossa sulle mani, sulla fronte e dietro al collo (?), ma niente congiuntivite (yuppi!!!). ora si può anche mangiare dovunque... tralasciando il fatto che stamattina il mobile nero era di nuovo tutto impolverato!
nelle grandi pulizie sono scivolata sulla cera e mi sono rotta l'unghia del mignolo del piede destro, l'antonella imbranata c'è sempre!!!
ieri ho portato la macchina per la terza volta!
la seconda era con saverio, che all'inizio si arrabbiava quando sbagliavo ma poi ha capito che non ero una patentata (non ancora!) e che era la prima volta che la portavo così a lungo, cmq quando sono calma và bene.
papà invece adotta la teoria di dare fretta e fare stare sempre sotto pressione chi guida... conclusione si era fissato che dovevo fare le partenze in un secondo (quando io devo vedere se le so fare in un minuto!) e mentre portavo la macchina in mezzo alle altre urlava FRENAAAAAAAAAAAA io allarmata frenavo di botto e lui tutto arrabbiato ma "MA VUOI ROMPERE TUTTO?? FRENA PIù PIANO DOLCEMENTE... BLA BLA BLA!" ma che ne so io pensavo che stavo per investire qualcuno, invece era lui che voleva crearmi degli imprevisti per vedere cosa facevo. e pensare che volevo solo prendere dimestichezza coi pedali ieri... invece mi sono ritrovata a guidare in mezzo alle altre macchine non sapendo nè guardare lo specchietto nè regolare lo sterzo nè frenare e partire decentemente (o almeno lo faccio decentemente 1 volta su 2)..
che incubo!
domani inizio i corsi, ma nn mi và di parlare della stupida riforma, ho 10 esami 60 crediti e non posso iscrivermi al secondo anno e devo ripetere il secondo del contratto...
in settimana vado a parlare con il preside di facoltà perchè sta cosa nn l'ho proprio capita!!!
Ora vado ho appena scoperto che manca l'acqua!!

questa cosa senza senso è di Anonimo.
Scritto alle ore 08:57

Comments: Posta un commento