Oggi non è giornata.
Causa numero 1 *
Mi sono dimenticata la festa dei nonni. Stasera devo correre a comprare qualcosa alla nonna, e portarcelo a casa. Beh non è tanto brutto, mi fa piacere andarla a trovare
Causa numero 2 *****
Mi chiama Donatella per dirmi che non posso mettermi infostrada, perchè mancano le risorse nella mia zona :(. Dato che lei non mi sapeva dire nulla sul tempo che ci voleva, chiamo i gentilissimi operatori del 155 che mi attaccano per ben 2 volte il telefono in faccia. Al terzo tentativo risponde una gentilissima fanciulla che mi dice che le risorse ci sono (???) e che posso sottroscrivere il contratto anche ora, ma appena le dico che preferisco chiarire prima con il centro infostrada a cui mi sono rivolta, mi liquida con un "come vuole" e subito un "tuuu, tuuu, tuuu". Ecco i risultati che ottengono quelli di libero quando pagano per contratti attivati... operatori gentilissimi! Alla fine è come se mi avessero attaccato il telefono 3 volte in faccia... mah, devo essere insopportabile!
Causa numero 3 ****
Mia sorella continua a chiedere di usare il mio computer nonostante papà abbia speso nonsoquantisoldi per comprarlo anche a lei. La scusa è: "mi scoccio di accenderlo devo fare solo una cosetta..." Quando le dico: "scusami, ma ora lo sto usando io, usa il tuo che ce l'hai" va giù con gli insulti più indicibili e offensivi.
Causa numero 4 ******
Sono le 17 e devo ancora finire il capitolo!