giovedì, marzo 22, 2007 

Di nuovo raffreddata, influenzata, con un sacco di tosse e un dolore ai bronchi ogni volta che dico una frase più lunga di "ciao! si ho ancoda il raffeddode". E' un buon sistema per stare zitta, ma non è il momento adatto...
Io e Anna stiamo iniziando la progettazione del programma (ho finito la mia bella(???) GUI per la ricerca degli host in una rete locale ^___^), e teoricamente dovremmo prenderci a capelli per decidere cosa fare, ma in realtà funziona così:

Nel mio STUDIETTO: io vicino al pc fisso, sto leggendo le vecchie specifiche, Anna dall'altro lato della scrivania col portatile.
Io: Di duole dealiddade (soffio il naso) un programma per automatizzare ...(tosse, espressione tipica di chi sta soffocando) ... il calcolo della ladenda, del (soffio il naso) throughput e del jitter tra nodi di una rete locale ...(tosse, espressione tipica di chi sta soffocando)...
Anna si alza e dice: Mi metto vicino a te, non parlare

Ogni volta che provavo a dire qualcosa sentivo un dolore tremendo al petto e dopo un'oretta i miei occhi hanno cominciato a lacrimare (la latenza mi ha commosso).
Domani ci dobbiamo rivedere, mi dispiace di non poter andare all'università, manco da mercoledì scorso e questa settimana per via della febbre ci sono stata solo martedì con tutta la febbre (37.5) perchè ero piena di sensi di colpa.

MA DOVE SONO LE MIE DIFESE IMMUNITARIE?

questa cosa senza senso è di Anonimo.
Scritto alle ore 18:50

Comments: Posta un commento