giovedì, luglio 25, 2002 

Esami finiti!!! veramente per me (nella mia testa triste) erano finiti lunedì con un insuccesso... avevo fatto il compito di automazione, ma il prof l'ha dato un bel po' più complicato rispetto alle volte precedenti! conclusione, cose mai fatte e ke mai avrei pensato potessero essere su quel pezzo di carta... ho consegnato pensando "così perde tempo nel correggere, almeno lo infastidisco un po'!" il pomeriggio c'era la prova al calcolatore, mi hanno convinto a farla lo stesso, anke se il compito era andato male, anke per vedere che cosa usciva!

Mentre sembra che va tutto bene, mi appresto a stampare e quel coso, che chiamano pc, si è bloccato... penso, meno male ke avevo salvato.... riavvio tutto e dei file nn c'è più traccia!!!!! Mancavano due minuti alla consegna, e il prof mi ha salutato dicendo , fa nulla poi ne parliamo all'orale!! allora qui c'è da dire:
1. Ma quale orale se il compito è andato uno schifo??
2. e si, mo vengo per farmi penalizzare per una cosa di cui nn ho colpa!
Ieri sono usciti i risultati e nn mi sono nemmeno alzata per andarli a vedere, mi hanno kiamato (ero nel letto) e mi hanno detto ke tra un'ora avevo gli orali... da casa mia all'università è un'ora e mezza di pulman, quando passa, all'inizio volevo rimanere nel lettino, anke perchè nn avevo ripetuto nulla per l'orale e alcune cose nn sapevo nemmeno che cosa erano, poi mossa dai sensi di colpa, mi sono alzata e ho preso un taxi... sono arrivata lì e dopo un 15 minuti ho fatto l'orale!
miiiiiiiiii ke corsa!!!! Non sapevo se sperare di arrivare e fare una figurella oppure pregare ke ci fosse tanto traffico...

Alla fine il destino ha deciso per me... e io me ne sono tornata a casa con un 25 e un altro esame sul libretto... che culo!!!!!!

ora mi godo le vacanze e un nuovo giochetto ke mi ha dato bia... the sims... veramente ci vuole giocare solo mia sorella, ma l'ho cacciata!

questa cosa senza senso è di Anonimo.
Scritto alle ore 14:26

Comments: Posta un commento